Ah ecco perchè non l'ho visto... grazie per avermelo detto ^^

Sono la Founder dello SclerateH's World Forum U.U
-Quando viaggio, io viaggio leggera, non porto mai bagagli solo la mia mente.-
Se le persone che pensano male di me sapessero cosa penso io di loro, di me penserebbero molto peggio...
[°Me°]
Me sklera di brutto e ne va fiera•
Me è pazza e ne va fiera•
Me è stronza e ne va fiera•
Me è pervertita e ne va fiera•
Perchè le Xvy regnano!!!
Una sola parola che per molti non significa nulla
ma che per me vuol dire tanto...
Danke Tokio Hotel!!!
≈[...The Concerts &...]≈
-Because Music is Part of Me-
♥_Waiting for 26.03.2010_♥
ஜ Non smettere di credere ♣
ஜ Giorno ☼
ஜ Zimmer483Forum
ஜ LuminorForum
"Un vero amico è chi sa tutto di te e continua ad esserti amico ♥" -Kurt Cobain-
"Non esiste essere pronti. Esiste solo volere qualcosa." -Nick&Norah-
"Ci sono quelle sere che sono più dure
dove serve bere via le paure e dentro ci si sente
piccoli per sempre....
Ci sono quelle sere belle da morire
dove puoi giocare invece di dormire
quando ci si sente
piccoli per sempre..."Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo.
art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Costituzione Italiana.
art.21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

ஐLa maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . la piccola parte ha dichiarato che il suo cartone animato è stato (ed è anche ora) Dragon Ball o Naruto. copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!
© Imitare il look degl’altri? La cosa più facile del mondo. Crearsene uno proprio è il vero problema. Pensateci due volte prima di copiare da me...