Fonte Traduzione Inglese
Dopo alcuni mesi di silenzio, necessari alla sua ripresa artistica, Luminor è tornato in gran forma!
Infatti, Nik Page (nik-page.de) lo ha invitato per la canzone “Fight” presa da “Rocketqueen” il suo album che sarà rilasciato alla fine di Ottobre. Ha anche partecipato a due versioni di “Voices from outer space”, il maxi cd dell’artista tedesco.
È “Your bad temptation” (Tuesday edit feat. Luminor) e “Voices from outer space” (extended version feat. Luminor), disponibili su amazon.fr e virgin.fr.
Recentemente, abbiamo lavorato con i ragazzi italiani dei DNR, quelli con cui dividerà la scena durante alcuni concerti, e forse in due date francesi, a Parigi e Nizza.
“Sono felice di tornare. Come dovete sapere, non ho mai voluto lasciare la musica e il canto. È la mia vita e sarà sempre così. Sono felice di lavorare con alcuni artisti che apprezzo. È quello che ho sempre voluto.
A lungo andare, sto progettando di tornare con un mio progetto. Ci sto lavorando attualmente.”
Luminor vuole continuare sulla via che ha sempre voluto, quello della musica gotica, poetica e dark.
Il solo che, malgrado l’oscurità, è capace di mostrarsi attraverso luci scintillanti.
“Proprio ora, la mia carriera è in via di sviluppo, così non posso parlare di essa come un artista solista soddisfatto. Ma mi piace il fatto di poter scegliere cosa voglio fare o non. E sono io che decide.”
Ma qualcosa è sicuro, qualsiasi cosa accada, le fans saranno sempre agli appuntamenti! E questo accadrà prima di quanto ci si aspetti, perché il cantante vuole organizzare una “signing session(*)”!
*°*°*°*
(*) Non so bene come tradurlo, per cui lascio alla vostra libera interpretazione! XD